Sulla strada dell’artigiano…

 

chain_mailDopo mesi e mesi di totale inattività sul blog ritorno con un progetto piuttosto ambizioso, almeno per me: ho intenzione di costruirmi una cotta di maglia per dar sfogo alle mie manie medieval/celtic/fantasy!

Su internet ci sono decine e decine di spiegazioni su come realizzarle e su YouTube altrettanti video che spiegano passo passo il procedimento.

Il primo passo per me riguarda la costruzione dell’attrezzo per preparare le migliaia di anelli che andranno a comporre la suddetta cotta di maglia:

Attrezzo per spirali semplice 2

E già costruire questo aggeggio sarà un’impresa abbastanza impegnativa ma, come chi mi conosce ben sa, quando c’è da costruire qualcosa do il meglio di me

prossimamente quindi spiegherò passo passo come costruire questo attrezzo (anche se a dire il verò il concetto è piuttosto semplice)

Stay Tuned for More…

Annunci

2 pensieri riguardo “Sulla strada dell’artigiano…

  1. Però l'idea delle foto con gli scorci di Venezia, l'ho avuta prima io. Ti perdono se mi insegni a costruire Mihtril. Ciao. Davide.

  2. insegnarti a “costruire Mithril” la vedo un po' dura visto che non esiste come minerale 😉 al massimo posso insegnarti a realizzare una cotta di maglia, poi scegli tu con che materiale farla…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...